Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 Mar

Cerco di leggere e studiare il più possibile e da sempre trascrivo su un quaderno tutto quello che trovo interessante. Qualche mese fa’, sfogliando uno dei miei quaderni, ho trovato questo appunto: La fortuna ha sempre un grosso potere. Lascia che il tuo amo sia sempre in acqua: nella pozza in cui meno te l’aspetti, ci sarà un pesce. (Ovidio). La mia avventura poco fortunata con gli investitori di Shark Tank Italia mi aveva fortemente fatto dubitare su WISSHH Travel Bag e per quasi un’anno mi sono concentrato sulla vendita della società. Dopo avere letto questo appunto, ho capito che non dovevo arrendermi solo perché non avevo pescato il pesce giusto. Così, ho ripreso la mia piccola barca in legno e mi sono riavventurato da solo nell’oceano. Forse, la fortuna è solo un’attitudine. Buon week-end Merih

Pubblicato da merihmarzari

Commenta il post

Archivi

Sul blog

My everyday in photos

Post recenti